Mission

Lascia una traccia del tuo passaggio, fatti prendere dalla velocità usando la testa e concentrando il pensiero per creare un equilibrio dinamico. Solca nuovi oceani, conquista mondi inesplorati immergendoti in te stesso per raccogliere l’energia del salto e godere del risultato.
Mettici passione ! E vedrai il mondo da un altra prospettiva.”

 

MISSION, VALORI E VISIONE

La mission della Ford Cirillo è quella di andare sempre verso le aspettative dei clienti, soddisfando tutti i  bisogni e le esigenze primarie, creando per lui occasioni di stimolo, coinvolgimento e piacere. La Ford Cirillo opera attraverso un’organizzazione moderna ed efficiente, attenta alla valorizzazione e motivazione dei collaboratori ed alla crescita di valore dell’azienda.

Ogni cosa nasce da un’emozione, poi cresce, si trasforma e si afferma nel tempo.
“Il nostro augurio per te…  trovare il percorso che spinga la tua esperienza sulla via del successo”

I valori di una società sono i principi di ordine superiore che ispirano la sue azioni e decisioni all’interno ed all’esterno dell’azienda. Questi sono i valori che ci ispirano:

Etica: onestà e sicurezza, lealtà, rispetto delle persone e dell’ambiente.

Imprenditorialità: orientamento al mercato, iniziativa e propositività, sistema organizzativo.

Efficienza: attenzione ai costi, velocità e tempestività e pianificazione.

Efficacia: orientamento al risultato, confronto e competizione, coerenza organizzativa.

Relazione: trasparenza, interfunzionalità, riconoscimento.

Passione: è la molla che ci spinge ogni giorno a dare il meglio di noi stessi nei confronti del cliente.

Lo stile di comportamento è l’approccio quotidiano nei confronti del lavoro e dei colleghi.
Il comportamento all’interno della Ford Cirillo è ispirato ai principi del rispetto, della motivazione e responsabilità, della sincerità e limpidezza di tutto i gruppo di lavoro.

La Vision aziendale consiste nel saper andare oltre, nel saper superare gli ostacoli e nell’operare con determinazione per conseguire l’obiettivo di essere leader, nella voglia di fare, nella competitività, nell’interesse e nel pensiero innovativo,  nell’approccio ottimistico e nella consapevolezza di saper superare gli ostacoli e di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi.