Centro revisioni

Centro Revisione MCTC

Servizio revisione dal lunedì al venerdì
8.30-13.00 / 14.30-19.00

sabato
8.30-13.00

info 081/8591867

Il nostro Centro Revisioni è stato autorizzato in Italia dalla Motorizzazione Civile ad eseguire le Revisioni periodiche previste dall’ art. 80 del Codice della Strada con la sigla SA/AN7 .

– Cosa deve fare il cliente?
Sarà  sufficiente portare il proprio veicolo corredato della carta di circolazione presso il nostro Centro ed al resto penseremo noi!

– Qual è la tempistica?
Basteranno circa 30 minuti e grazie alle nostre due linee di revisione non c’è bisogno della prenotazione, tuttavia chi vorrà  prenotarsi farà  cosa gradita.

– Quali auto moto e ciclomotori devono fare la revisione?
Devono essere sottoposti a revisione tutti i veicoli fino a q. 35 con almeno 4 anni dall’immatricolazione. Successivamente la revisione viene effettuata obbligatoriamente ogni due anni facendo riferimento al mese in cui è stata rilasciata la carta di circolazione.

– Se hanno sequestrato la carta di circolazione?
La carta sequestrata a Salerno o in provincia di Salerno verrà inviata alla sede MCTC di Salerno e poi dovrete recarvi presso quest’ultima sede e richiedere la fotocopia della carta sequestrata (arriverà  all’MCTC dopo circa 6 giorni Salerno per Salerno) dopo di che dovrete fare la revisione obbligatoriamente in una sede MCTC( la più comoda è quella dove è conservata la Carta sequestrata), esclusa la possibilità  di effettuare la revisione presso le Officine autorizzate. Nel caso vi sequestrino la carta di circolazione fuori dal vostro comune di residenza sono …… , dovrete obbligatoriamente fare la revisione nella sede MCTC provinciale più vicino al luogo ove l’Autorità  Giudiziaria vi ha sequestrato la carta di circolazione.

Centri revisione 
Per la revisione periodica della tua vettura prevista per legge, il Ministero dei Trasporti ha autorizzato alcuni centri privati che hanno dimostrato di rispondere a determinati requisiti. I centri FordService sono stati tra i primi a ricevere questa autorizzazione: un riconoscimento agli elevati standard qualitativi Ford che offrono un servizio professionale, affidabile e sicuro ai possessori di auto di qualsiasi marca.

Rivolgendoti al nostro centro FordService potrai usufruire di:
una pre-revisione gratuita, per verificare che la tua vettura abbia i requisiti per passare la revisione, o in caso contrario individuare le operazioni di riparazione da effettuarsi
il servizio di revisione
il disbrigo delle pratiche amministrative
il rilascio dell’autorizzazione alla circolazione